Discussione: Servo buggy 1:8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 14, 10:40   #12 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
grazie tonimillennium.
quella del tappeto è perfetta come prova,difatti la grossa differenza nei servi è proprio la loro forza reale.

prendi ad esempio un hitec di fascia media da 12kg ,fa schifo ,non ha forza ,prendi un savox da 12kg e poggiala sul tappeto ,gira tale e quale a modello alzato.

per gli hitec ho prendi il top o non hai nulla in mano ,non serve a nulla un hitec di fascia media .i servi buoni dal costo acessibile e conosciuti a mio parere sono xq, savox ,ace.

poi ripeto se hai il salvaservo troppo tirato spacchi allo stesso qualsiasi servo per i motivi che ho detto prima.

il salvaservo è importantissimo ed occhio anche ad un'altra cosa, se giri su terreni polverosi può succedere che si grippi .
in pratica lo regoli a inizio giornata che sembra anche troppo mollo e dopo magari le qualifiche arrivi ad avercelo completamente bloccato ,occhio a questa cosa che succede spesso.

se vai a soffiare la macchinetta guarda sempre il salvaservo ,non fare come i super furbi che passano 5 minuti a rendere il mezzo lucido e lasciano la zona bicchierini/cassa diff ed il salvaservo zozzi. soffia le zone vitali quindi ,alla macchinetta non gli frega nulla di avere i braccetti impolverati ,le zone in cui ci sono snodi ,salvaservo ,ammo ,trasmissione invece ne risentono