grazie tonimillennium.
quella del tappeto è perfetta come prova,difatti la grossa differenza nei servi è proprio la loro forza reale.
prendi ad esempio un hitec di fascia media da 12kg ,fa schifo ,non ha forza ,prendi un savox da 12kg e poggiala sul tappeto ,gira tale e quale a modello alzato.
per gli hitec ho prendi il top o non hai nulla in mano ,non serve a nulla un hitec di fascia media .i servi buoni dal costo acessibile e conosciuti a mio parere sono xq, savox ,ace.
poi ripeto se hai il salvaservo troppo tirato spacchi allo stesso qualsiasi servo per i motivi che ho detto prima.
il salvaservo è importantissimo ed occhio anche ad un'altra cosa, se giri su terreni polverosi può succedere che si grippi .
in pratica lo regoli a inizio giornata che sembra anche troppo mollo e dopo magari le qualifiche arrivi ad avercelo completamente bloccato ,occhio a questa cosa che succede spesso.
se vai a soffiare la macchinetta guarda sempre il salvaservo ,non fare come i super furbi che passano 5 minuti a rendere il mezzo lucido e lasciano la zona bicchierini/cassa diff ed il salvaservo zozzi. soffia le zone vitali quindi ,alla macchinetta non gli frega nulla di avere i braccetti impolverati ,le zone in cui ci sono snodi ,salvaservo ,ammo ,trasmissione invece ne risentono
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