Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 14, 08:47   #77 (permalink)  Top
fabiorossi
User

L'avatar di fabiorossi

Data registr.: 31-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da devCad Visualizza messaggio
Senza offesa, cerchiamo di non aggiungere confusione alla confusione, se non si conosce l'argomento credo sia meglio evitare di dare suggerimenti.
Altrimenti si rischia di non venirne piu' fuori, da un argomento che gia' non e' semplicissimo.
Come sempre (e come sempre inutilmente...) invito a leggere l'help e guardare gli esempi gia' forniti insieme al programma.
Quello che succede andando avanti a caso e' che ci facciamo un'idea sbagliata di come funzionano certe cose, per poi stupirci ed invocare il bug quando il nostro ragionamento non e' piu' quello del programma.
Leggendo con l'attenzione l'help possiamo invece capire come ragioni veramente il programma, e dal quel momento tutto sara' piu' facile.
Ad esempio per i longheroni, vi sono quasi infinite possibilita' di personalizzazione di posizionamenti, forme, tipi, percorsi, allineamenti ed eccezioni. Non e' che tutte queste possibilita' siano state messe per disorientare l'utente, ma perche' conferiscono flessibilita' alla progettazione. Quindi, punto uno, capire e documentarsi su quello che stiamo facendo. Poi provare a cambiare i parametri/tipi e verificare l'effetto sulla vista 3D.
Questo e' il mio suggerimento, chi ha usato questo metodo e' andato molto lontano, ve lo dico per esperienza vissuta.
Chiedo scusa fin d'ora per questo mio intervento OT ma:
1) il mio post era rivolto all'utente Pasaury che conosco personalmente
2) Ho chiaramente detto di non conoscere questo sw
3) non mi pare proprio che il post avesse l'aria di un suggerimento
4) chiudo l'OT
fabiorossi non รจ collegato   Rispondi citando