Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Il mio non rolla quasi per niente ed il volo rovescio è impossibile se non aumento la corsa dell'elevatore che già non è poco...
Ieri che il vento era quasi zero ho fatto certi passaggi...mi ha quasi accarezzato i capelli
E' un bell'aereo e mi dispiace davvero per il primo ed unico crash fatto in maniera veramente stupida a causa di impostazioni errate fatte sulla radio...per fortuna alla fusoliera non è successo quasi nulla solo un po' di vernice scrostata. | Intendevo che, con la luce radente quando il sole è basso, vedo solo un'ombra e, dopo un'acrobazia, non sempre riesco a capire se è inclinato verso destra o verso sinistra ed invece di raddrizzarlo lo inclino ancora di più. Il nastro arancio sopra la punta delle ali mi aiuta a capire se è inclinato verso di me o no.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|