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Vecchio 01 aprile 14, 23:41   #71 (permalink)  Top
devCad
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Originalmente inviato da fabiorossi Visualizza messaggio
Tenace eh!!
sai che non lo conosco DevFus Foam ma vedo che in una sezione i due longheroni in basso non sembrano avere una sezione quadra bensì a rombo, che possa influire sulla non corretta estrusione di quei due longheroni?
Senza offesa, cerchiamo di non aggiungere confusione alla confusione, se non si conosce l'argomento credo sia meglio evitare di dare suggerimenti.
Altrimenti si rischia di non venirne piu' fuori, da un argomento che gia' non e' semplicissimo.
Come sempre (e come sempre inutilmente...) invito a leggere l'help e guardare gli esempi gia' forniti insieme al programma.
Quello che succede andando avanti a caso e' che ci facciamo un'idea sbagliata di come funzionano certe cose, per poi stupirci ed invocare il bug quando il nostro ragionamento non e' piu' quello del programma.
Leggendo con l'attenzione l'help possiamo invece capire come ragioni veramente il programma, e dal quel momento tutto sara' piu' facile.
Ad esempio per i longheroni, vi sono quasi infinite possibilita' di personalizzazione di posizionamenti, forme, tipi, percorsi, allineamenti ed eccezioni. Non e' che tutte queste possibilita' siano state messe per disorientare l'utente, ma perche' conferiscono flessibilita' alla progettazione. Quindi, punto uno, capire e documentarsi su quello che stiamo facendo. Poi provare a cambiare i parametri/tipi e verificare l'effetto sulla vista 3D.
Questo e' il mio suggerimento, chi ha usato questo metodo e' andato molto lontano, ve lo dico per esperienza vissuta.
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