Citazione:
Originally posted by BaroneRosso@13 febbraio 2005, 11:24 Dalle foto sembrerebbe la vecchia versione del dragonfly, le nuove sono decisamente piu' stabili.
La ricevente ha solo 2 uscite perche' le altre 2, motore principale e codino, sono gia' usate dall'elettronica integrata.
E' possibile usare la 4 canali con le auto, il problema e' che le riceventi a 72 in Italia sono praticamente introvabili, in quanto e' una frequenza praticamente inutilizzabile. |
Grazie per le risposte, volevo specificare che ho preso questo elicotterino esclusivamente per sfizio perchè giorni fa ho visto un minielicottero in un negozio e quindi come un bambino (ho 27 anni) mi è venuta voglia di provarne uno, perciò ho preso quello più economico, perchè so già che è solo un piccolo capriccio....
Cosa rende più stabile la nuova versione rispetto a questa che ho preso?
Ho chiesto del radiocomando, perchè sono in attesa di un E-MAXX (monster truck), ma dato che lo forniscono con un radiocomando a pistola 3 canali, se questo dell'ìeli lo posso riusare, mi risparmio la spesa di un'altra radio.
La ricevente, non è un problema, la cercherei all'estero, l'importante è sapere che potrò utilizzarlo.
Di frequenze a 72 mhz in Italia se ne possono utilizzare solo due, ma tanto io pratico il modellismo sempre da solo...