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Vecchio 01 aprile 14, 22:56   #70 (permalink)  Top
chios
Sospeso
 
Data registr.: 29-09-2013
Residenza: roma
Messaggi: 63
Per iniziare bene devi usare un trittico e stabilire le quote, per la fusoliera devi fare una quota utile, cioè togliere quello che non serve. Nella parte anteriore se pensi di usare una naca motore, devi partire con la calibrazione dalla parafiamma, altrimenti dal disco subito dietro l'ogiva come prima ordinata e la parafiamma come seconda, poi devi posizionare un'ordinata sul bordo di entrata ala e una sul B.U. ( oltre a qualcuna tra queste).
L'ultima ordinata la devi posizionare all'altezza del direzionale fisso.
Ovviamente devi escludere la capottina e nella parte sup. la fuso deve essere il più lineare possibile seguendo le linee della struttura dell'aereo.
Evitare qualsiasi sporgenza.
Per posizionare i longheroni, in alto hai una vasta scelta.
Poi si prosegue con altri comandi.
chios non è collegato   Rispondi citando