Citazione:
Originalmente inviato da Rottweiler.Ve Ci vorrebbe una foto per capire bene dove va a toccare e dove invece è troppo distante. Non mi è chiaro il discorso che "la corona o main gear gratta sul telaio perché non ha lo spazio di girare liberamente e pian pianino si è consumata un po." Non è che tu abbia l'albero con laschi assiali? Diamo per scontato che tu abbia la versione SE V2. Di solito la distanza tra corona principale e corona del rinvio di coda è fissa, anche se si può aggiustare qualcosa lavorando sul tubetto interno ( one way bearing shaft ) che entra nell'unidirezionale. Ma questi sono arifici che si adottano quando non si usano ricambi originali...(ne so qualcosa) e ti tocca smadonnare un pochino.
Di regola c'è solo una rondella un po' particolare, con un lato piano che poggia sull'unidirezionale e un lato con una sorta di tornitura radiale che va a poggiare giusto sulla parte interna (quella che gira, per capirsi) del cuscinetto superiore.
Pag. 10 HB6 shaft ring http://www.heliguy.com/i/Trex450SE-V2Manual_ebook.pdf
Scaricati il manuale completo che viene sempre buono!
Su su, al lavoro! |
Grazie della risposta...ma ho scoperto successivamente che il mio è la versione PLUS ( combo con radio) acquistato usato.
Il manuale l'avevo scaricato e consultato, e non vi è cenno dei 4 rasamenti che ho trovato montati.
Ho chiesto il vostro aiuto, proprio perché ho pensato che fossero collocati erroneamente ..visto che la corona , nella parte superiore , striscia sul telaio e si è consumata.
Questo strofinio , probabilmente è la causa di un altro problema , erroneamente imputato all 'esc.
Passo la parola.