Citazione:
Originalmente inviato da OroStyle31 grazie per i consigli windsurfer
non vedo l'ora di provarlo, ma devo essere forte e non fare le cose di fretta altrimenti al 99% faro un danno
ahaha
ieri ho messo in carica le batterie per il telecomando
ma mi sono accorto di una cosa che sono da 1.2 quelle ricaricabili che ho io
invece sul manuale parla di batterie da 1.5, cambierà qualcosa??
oggi volevo provare a far scaricare la batteria residua dell'eli e mettere in carica anche quella | Compiti per casa, leggere " http://www.baronerosso.it/forum/elim...pida-v911.html ", è il fratello più piccolo ma certe cose sono le stesse, leggere, se non lo hai già fatto (mica mi ricordo a chi do i varii consigli), " http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html ". Non occorre scaricare le batterie prima di ricaricarle, come le NiMh, le litio in genere non ne hanno bisogno. Controllare spesso, in particolare prima del primo volo, il serraggio di tutte le viti senza esagerare, le viti delle pale vanno serrate un pò per volta finchè, con l'elicottero in verticale (prua in alto e coda in basso) e le pale orizzontali, le pale restano orizzontali poi si allentano un pò le viti, le pale devono muoversi ma non ballare dentro i supporti. Ogni regolazione di viti, links etc. va fatta con la batteria staccata (o l'interruttore, che il V913 mi sembra abbia, su off), di occhi ne hai si due, ma sono utili entrambi ed il V913 è in grado di cavartene uno. Leggi bene anche il manuale e rispetta la procedura d'accensione indicata, funziona anche se non la rispetti ma alla lunga può dare problemi. Non perderlo mai d'occhio, per guardare l'orologio od il timer della trasmittente ho perso, e per fortuna ritrovato, un Blade mCP X e sono andato a sbattere su qualche ostacolo (colonna del garage condominiale, struttura di una palestra). Importantissimo, DIVERTITI.
Buoni voli.
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|