BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Che ne dite?
Discussione: Che ne dite?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 14, 20:05   #1 (permalink)  Top
dome92
User

Data registr.: 28-02-2014
Che ne dite?

Buona sera ragazzi ed appassionati, girando sul web mi sono passate sott'occhio alcune moto radiocomandate cosi ha iniziato a frullarmi in testa l idea di costruirmene una anchio.
Premetto che non ho l intento di costruire un mostro della modellistica, che sfrecci a 200 a l'ora ma a me basta soltanto un "giocattolino" con cui passare mezzoretta a casa e soprattutto avere la soddisfazione di aver qualcosa fatto con le mie mani.
Per il telaio e le carene ho gia in mente idee chiare, grazie anche a diverse immagini viste su internet di motomodelli costruiti dai nostri amici americani. Il mio dubbio è se l elettronica che intendo usare vada bene, visto che,essendo un povero studente universitario gli sghei sono un problema.Il modello che ho in mente è in scala 1/13 e avevo intensione di utilizzare un motore da mini 4wd alimentato da 4 ministilo 1,2v da 1000 Mah.
Come scheda volevo usare una recuperata da una vecchia automobilina giocattolo. Ripeto non voglio un bolide super veloce ma un piccolo passatempo per casa, quindi mi basta che resti in equilibrio e che si muova quel po che basta .
Spero mi aiutate, alla fine provar non mi costa nulla avendo già tutto il materiale elencato a casa
dome92 non è collegato   Rispondi citando