Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Questo, come vedete, non è un ULM. Questo magnifico idiota, del quale è possibile vedere bene anche la faccia da culo, è uno dei tanti che quotidianamente si dilettano a volare a quote da ULM sui campi di Fiano Romano. I dati exif della foto dicono tutto. Ora cominceranno a partire un po' di denunce e poi si ride. Francamente ne ho piene le gònadi di quelli che fanno la morale al mondo intero e poi vanno con le minorenni, tanto poi patteggiano... Dite che non c'entra nulla? C'entra, c'entra, perché è sintomatico di un modo di "ragionare" (si fa per dire) tutto italiano, riscontrabile anche (minorenni a parte, è ovvio) in queste pagine. |
Non aggiungo nulla alla discussione di quello che non è PIU' una bozza, ma un Regolamento emanato da ENAC, che piaccia o meno !!!
Però volevo far presente che quando qualcuno ha o ha avuto occasione di parlare con ENAC avrebbe dovuto fargli presente che non siamo noi i pericoli dall'aria, o almeno non siamo i soli ed i primi !
Vi allego alcune foto scattate in un recente fine settimana al nostro campo di volo, quando un " bimbominchia ", anche se aveva superato da un pezzo i 70, prima si è divertito a svolazzare sul nostro campo, mentre i nostri erano in volo, poi sereno e tranquillo prima ha provato ad atterrare in un campo sul lato pista, poi senza un motivo ha deciso di atterrare in un campo alle spalle del nostro parcheggio !!!
Che ne dite !!!
PS: la scritta Protezione Civile non c'entra una mazza, è il titolare di un mobilificio della zona che si diverte a svolazzare e a terrorizzare i vicini di casa !!!
Al momento siamo in attesa di ricevere risposta da ENAC circa la nostra richiesta Circ.ATM-03, in caso positivo, la prossima volta scatta la denuncia !