Citazione:
Originalmente inviato da pasaury ... in questi giorni, nel tempo libero e quando possibile, sto "smanettando" devfus e sto provando a "fare" un p51 (senza grandi pretese ovviamente...giusto per capire il funzionamento del sw) ma non riesco a comprendere il come mai i longheroni, nella vista 3D risultano storti. E' un errore commesso da me in fase di "disegno/progettazione" oppure è un problema legato a qulacosa altro (PC? ...utilizzo un P4 dual core e 2gb RAM).
vi allego le immagine per meglio capire.
Grazie a chiunque voglia e possa darmi delucidazioni in merito |
1) Non devi mettere la capottina in quel caso nel contorno, come spiegato nell'help.
Il longherone del tipo che hai usato segue la linea percentuale media del'altezza fusoliera.
Nei contorni devi seguire quelli veri della struttura lignea che stai creando
2) Per evitare quel problema in altri casi puoi usare il pulsante in basso (nel dialogo dei longheroni) per indicare di non allinearsi a certe ordinate
Vedendo solo quelle immagini non posso dire altro, non conoscendo il tipo di longherone applicato. Stuidiati bene l'Help al riguardo delle tipologie di longheroni e loro posizionamento.