Discussione: whisper finito
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 07, 12:41   #22 (permalink)  Top
stroncapaperi
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da MAX75
Caro stroncapaperi hai detto male !!

lo sai che il whisper è uno dei modelli piu' venduti al mondo ???? piu' di 1000 esemplari !!!!

Stalla ??? ho volato in scarsa, in vento a 40km/h con baricentro a 80 e anche 78 ma di stallate .......zero !!! se non per mio errore, quindi penso che sia un problema di dita e non di modello !!

Se solo pensi che l'hawk e il whisper sono lo stesso identico modello, cambia solo che l'hawk ha la predisposizione per il motore.... e nonostante il tuo hawk pesi un tuono e mezzo vola lo stesso, con un carico totalmente diverso.....non ti veine il dubbio che sia un modello eccezionale????

Il whisper non un F3F da competizione !!! quindi le velocità in rettilineo e figure è logico che siano lente !

Ehiiiiiiiiiiiiiiiii, calmaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Non mi fate dire cose che non voglio.....
La discussione è nata, sul fatto di girare più o meno bene con il solo direzionale o i soli alettoni. Io ho sostenuto che il modello esegue virate "brutte" (esteticamente), se le virate non vengono coordinate con entrambi. Tutto il resto lo hanno detto altri ed io ho solo risposto.
Nell'articolo sull'hawk che ho scritto per il sito di Roberto, io stesso ho scritto che l'hawk è il fratello, del più venduto modello della x-models (un motivo ci sarà pure).
Quindi mi trovi d'accordo in linea generale su tutto.
Il mio hawk (però attenzione....., dopo le modifiche all'incidenza, e dopo aver fissato i piani di coda ), vola da Dio, con 3mm di flap + si scorda di scendere, con 3mm - fischia e accelera tantissimo (forse anche per il suo peso (il mio)), per questo motivo avevo consigliato a ravellinux il modello con i flap.....
Gli stalli repentini, che sono capitati anche a me, probabilmente erano generati dalla scorretta incidenza con quel peso, con una cospiqua aggiunta di errori di "pollice".
Ora va bene, se solo fosse meno bello e più resistente.....
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando