Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 14, 17:39   #183 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.970
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
lo prendo iooooo!!
scherzi a parte, c'e' da dire che all'inizio, i motori sembravano andare bene.
una considerazione: di per se, vedendoli, sembrano veramente ben lavorati.
solo che sbiellano a nastro.
ne deduco che l'errore ( il primo di una serie) che hanno fatto è nella cementazione dei pezzi, o nella lavorazione, cosa che puo' succedere.
mi viene una rabbia a pensare che magari sarebbe bastato poco per risolvere il problema, ridando fiducia in un marchio italiano, che , proprio perchè italiano pr4odotto in Italia, nel mondo avrebbe dovuto essere conosciuto come marchio di qualità.
gente icazzata nera come ranox ha le giuste e sacrosante ragioni, ma anch'io, pur non avendo un mintor, come piccolo industriale mi sento coinvolto!
Perchè mentre e difficile creare qualità , e facile che un americano ( o tedesco, o cinese se vogliamo) passi dal concetto prodotto italiano= buono per qualita e durata a un "Merda di prodotto italiano" per un singolo errore.
o voi pensate che la gente mediamente non generalizzi?
sarebbe bene a questo punto che la mintor, o sparisca del tutto , cercando di far dimenticare la sua esistenza, o li risolva sti cazzi di problemi!
Hai detto giusto: Sarebbe bene.

di fatto:
- sul sito non sono mai comparsi avvisi o richiami dei loro motori
- la toppa è stata peggio del buco.
- Continuano a millantare mirabolanti tecnologie che non posseggono ne padroneggiano.
- continuano a non fornire assistenza o a farlo con tempi nell' ordine di trimestri.
- continuano a non fornire riscontri alle email ed alle telefonate. Hanno anche tolto dal loro sito il numero di telefono.


in definitiva: comprereste un' auto usata da questi signori?

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando