Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 14, 17:27   #182 (permalink)  Top
nicthepic
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
non credo esista un fesso che, dopo quel che s'è saputo, possa ancora accattarsi un motore MINCHIOR

Robbè
lo prendo iooooo!!
scherzi a parte, c'e' da dire che all'inizio, i motori sembravano andare bene.
una considerazione: di per se, vedendoli, sembrano veramente ben lavorati.
solo che sbiellano a nastro.
ne deduco che l'errore ( il primo di una serie) che hanno fatto è nella cementazione dei pezzi, o nella lavorazione, cosa che puo' succedere.
mi viene una rabbia a pensare che magari sarebbe bastato poco per risolvere il problema, ridando fiducia in un marchio italiano, che , proprio perchè italiano pr4odotto in Italia, nel mondo avrebbe dovuto essere conosciuto come marchio di qualità.
gente icazzata nera come ranox ha le giuste e sacrosante ragioni, ma anch'io, pur non avendo un mintor, come piccolo industriale mi sento coinvolto!
Perchè mentre e difficile creare qualità , e facile che un americano ( o tedesco, o cinese se vogliamo) passi dal concetto prodotto italiano= buono per qualita e durata a un "Merda di prodotto italiano" per un singolo errore.
o voi pensate che la gente mediamente non generalizzi?
sarebbe bene a questo punto che la mintor, o sparisca del tutto , cercando di far dimenticare la sua esistenza, o li risolva sti cazzi di problemi!
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando