Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 14, 11:15   #3273 (permalink)  Top
nicknack
User
 
L'avatar di nicknack
 
Data registr.: 06-05-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 629
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Lanco Visualizza messaggio
nella seconda foto la manina portapala a destra è più vicina al paddle della flybar di quella di sinistra. Naturalmente dalla foto non si può avere certezza, ma la cosa la puoi controllare tu ad occhio.
Io questa differenza non la vedo. Mi sembra un effetto dato dalla luce. Prendi un calibro e misura...

Citazione:
Originalmente inviato da Lanco Visualizza messaggio
Per le curve: intanto in normal la curva pitch non parte da 0°, ma la devi far partire da 40 o 50, al punto 2 metti + o - 58, al 3 + o - 64, al 4 + o - 70 e poi 100. Per l'idle up devi raccordare il punto di hovering in normal e quindi tra i punti 3 e 4 (nel mio esempio tra 64 e 70) e farci combaciare il segmento di curva idle, che, siccome ha fisso 50 al punto 3, dovrà avere un punto 4 più alto di quello in normal e quindi diciamo 80, per cui la curva idle di passo sarebbe 0,20,50,80,100.
Comunque per il momento lascia perdere e imposta soltanto la curva normal che ti gho dato io che è più dolce per tentare l'hovering.
Concordo: per ora l'idle up lascialo stare!

Ancora una cosa rispetto al discorso di prima: il tracking si fa in volo stazionario. Punto.
Solo in queste condizioni hai tutte le forze giuste in gioco (gravità, portanza, giri rotore reali, ecc).
Al banco si lavora solo senza pale montate (né palini di coda)
__________________
Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli
____________________________________________
E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i
nicknack non è collegato   Rispondi citando