futaba ff7 e realflight G3
Ciao a tutti, vi espongo il mio problema: (ho cercato qua e la nel forum, ma non ho bene le idee in chiaro).
Una persona mi ha venduto il simultaore in questione usato, sembra essere originale perché assieme mi ha fornito i numeri di serie. In ogni caso, mi ha venduto assieme la radio USB, perché mi ha detto che il simulatore funziona solo con quella che é una sorta di protezione contro la copia.
La radio, é molto usata, anche un po' rotta (non so cosa ci abbia fatto): funziona, ma ogni tanto gli stick non si muovono bene e cose del genere.
Visto che possiedo una futaba FF7 (quella nuova con il connettore quadrato) volevo sapere se fosse possibile utilizzarla e come.
A tal proposito, vi chiedo: ho visto in un altro post, che esiste un cavo Usb per questa radio, visto il costo non troppo indifferente, volevo chiedere se lo posso utilizzare con il simultaore in questione, e come la radio é rilevata dal PC (joistick??)
Come si fa con la protezione che stà nella radio originale? non usando quella, probabilmente il gioco non parte, c'é una soluzione??
Grazie a tutti
|