Citazione:
Originalmente inviato da Lanco Per passo zero si intende la misura fatta sulle pale principali.
Io le pale non le ho viste nè in foto nè in video.
Non è che hai equivocato a calcolare lo zero ?
nella seconda foto pare che la manina di destra sia più bassa.
Non ho capito le due curve e comunque a 100 devi avere la stessa incidenza delle pale sia che la curva parta da 50 che da zero, perchè quello che conta è il numero finale che a 100 deve dare sempre lo stesso valore.
Controlla i trim e i sub trim e gli end-point nelle due curve che pare che tu hai impostato per fare le verifiche, perchè in alcune radio possono variare a seconda delle funzioni impostate.
Per non complicarti la vita usa una sola configurazione e cambia di volta in volta la curva del passo. Per fare le verifiche e poi per volare o comunque per verificare le incidenze in assetto di volo, modifica apunto la curva.
Quanto alla carta sul pignore era un vecchio trucchetto, che poi è stato superato dalla vista attenta del serraggio tra i due ingranaggi. |
Non ho confuso ,il passo so che e delle pale e no vuol dire che se non li faccio vedere in video o in foto non li abbia magari messo dopo e che abbia fatto il passo ho fatto vedere le foto e i video solo per le manine sotto la gabbia se andavano bene e la rotazione senza le pale era per la flay bar se andava bene .A quale manina ti riferisci che e più bassa a quella della pala o a quella che ti dico io sotto la gabbia se e quest'ultima non mi ricordo se ho spento l'eli e ne sistemarla per la foto si e inclinato il piatto. L'unica modifica che ho apportato al computer e quella di limitare la % degli end-point per mantenere il piatto a livello con le squadrette tutte giù . Le curve che ti ho detto sono la prima e per l'hover cioè con passo 0 iniziale e l'altro per passare al 3d idle-up .AFR swash e la % di viaggio che fai fare ai 3 servi coteporaneamente in modo da limitare la corsa verso l'alto o il basso a differenza degli end-point di ogni singolo servo ,quindi non vorrei che impostando un servo al 85% con gli end-pointi e usando afr per aumentare la % di corsa del piatto in alto e in passo non mi superi 85% di quel servo e quindi non mi aumenti il passo .Ma se lo faccio con la curva come faccio a mantenere ad esempio +11 e -11 .