Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 14, 01:11   #3269 (permalink)  Top
andreamarco1973
User

L'avatar di andreamarco1973

Data registr.: 06-03-2014
hk 450

Citazione:
Originalmente inviato da Lanco Visualizza messaggio
Per passo zero si intende la misura fatta sulle pale principali.
Io le pale non le ho viste nè in foto nè in video.
Non è che hai equivocato a calcolare lo zero ?
nella seconda foto pare che la manina di destra sia più bassa.
Non ho capito le due curve e comunque a 100 devi avere la stessa incidenza delle pale sia che la curva parta da 50 che da zero, perchè quello che conta è il numero finale che a 100 deve dare sempre lo stesso valore.
Controlla i trim e i sub trim e gli end-point nelle due curve che pare che tu hai impostato per fare le verifiche, perchè in alcune radio possono variare a seconda delle funzioni impostate.
Per non complicarti la vita usa una sola configurazione e cambia di volta in volta la curva del passo. Per fare le verifiche e poi per volare o comunque per verificare le incidenze in assetto di volo, modifica apunto la curva.
Quanto alla carta sul pignore era un vecchio trucchetto, che poi è stato superato dalla vista attenta del serraggio tra i due ingranaggi.
Non ho confuso ,il passo so che e delle pale e no vuol dire che se non li faccio vedere in video o in foto non li abbia magari messo dopo e che abbia fatto il passo ho fatto vedere le foto e i video solo per le manine sotto la gabbia se andavano bene e la rotazione senza le pale era per la flay bar se andava bene .A quale manina ti riferisci che e più bassa a quella della pala o a quella che ti dico io sotto la gabbia se e quest'ultima non mi ricordo se ho spento l'eli e ne sistemarla per la foto si e inclinato il piatto. L'unica modifica che ho apportato al computer e quella di limitare la % degli end-point per mantenere il piatto a livello con le squadrette tutte giù . Le curve che ti ho detto sono la prima e per l'hover cioè con passo 0 iniziale e l'altro per passare al 3d idle-up .AFR swash e la % di viaggio che fai fare ai 3 servi coteporaneamente in modo da limitare la corsa verso l'alto o il basso a differenza degli end-point di ogni singolo servo ,quindi non vorrei che impostando un servo al 85% con gli end-pointi e usando afr per aumentare la % di corsa del piatto in alto e in passo non mi superi 85% di quel servo e quindi non mi aumenti il passo .Ma se lo faccio con la curva come faccio a mantenere ad esempio +11 e -11 .
andreamarco1973 non è collegato   Rispondi citando