Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Uhm,  , mi sfugge qualcosa.
Se ho capito giusto, i flap, per definizione, sono superfici che si abbassano
Gli spoiler sono superfici che si alzano. Separare i canali non ha senso, a meno di avere 3 parti mobili per ala, ma allora perchè il manuale non lo dice ?(può capitare no? almeno nei jet di linea accade).
La stessa cosa vale per gli alettoni. Che senso ha ? Quando mai un modello può avere la necessità di avere corse differenziate tra gli alettoni dx e sx ? Dovrebbe essere completamente storto, o no ? Cioè, mi sembra di capire che in realtà la tx è una 5 canali master + 2 slave più che una 7 canali indipendenti.
Oppure non ho capito un tubo ? (cosa più facile)
La strada per la pizza è ancora lunga ......  |
no non hai capito nulla . 7 canali sono 7 canali indipendenti ad ogni canale puoi assegnare 1 servo indipendente, nella radio hai i mix già assegnati a seconda dei modelli .