Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 07, 11:12   #8 (permalink)  Top
chetto1965
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.982
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy
...

La stessa cosa vale per gli alettoni. Che senso ha ? Quando mai un modello può avere la necessità di avere corse differenziate tra gli alettoni dx e sx ? Dovrebbe essere completamente storto, o no ? Cioè, mi sembra di capire che in realtà la tx è una 5 canali master + 2 slave più che una 7 canali indipendenti.

Oppure non ho capito un tubo ? (cosa più facile)

La strada per la pizza è ancora lunga ......
La corsa differenziata per gli alettoni non è tra dx e sx ma tra la corsa in alto ed in basso di ciascun alettone.
L'alettone che si abbassa è più efficente di quello che si alza quindi su alcuni modelli può essere previsto di avere corse diverse in alto ed in basso...
5 master + 2 slave? Boh se vuoi chiamarla così...
Flap e spoiler... sugli alianti grossi puoi avere sia i flap che gli spoiler...
Bye
Andrea
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando