Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 07, 10:05   #7 (permalink)  Top
paologiusy
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.447
Uhm, , mi sfugge qualcosa.

Se ho capito giusto, i flap, per definizione, sono superfici che si abbassano
Gli spoiler sono superfici che si alzano. Separare i canali non ha senso, a meno di avere 3 parti mobili per ala, ma allora perchè il manuale non lo dice ?(può capitare no? almeno nei jet di linea accade).

La stessa cosa vale per gli alettoni. Che senso ha ? Quando mai un modello può avere la necessità di avere corse differenziate tra gli alettoni dx e sx ? Dovrebbe essere completamente storto, o no ? Cioè, mi sembra di capire che in realtà la tx è una 5 canali master + 2 slave più che una 7 canali indipendenti.

Oppure non ho capito un tubo ? (cosa più facile)

La strada per la pizza è ancora lunga ......
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando