Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 14, 17:58   #19404 (permalink)  Top
Buddyclub
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da little_b78 Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi,

dopo essermi rimesso a volare con questo meraviglioso insettino che ho da circa 2 anni prima originale poi trasformato in BL (solo main) e provato un po' di tutto qui e la quello che il mercato offre come parti upgrade e ricambio.... oggi dopo un crash stupidissimo il mostriciattolo ha dato una bella fumata di piastra e il motore si è definitavamente (l'avevo ancorato con viti più grandi, frena filetti, sputo colla...) staccato dalla sede strappando via il supporto di plastica del motore appunto.

Piastra andata..ha perso il bind e segnale..tutto (ora provando ad innescare non da segni di vita), probabilmente anche il motore perchè non voleva saperne di fermarsi e quindi ha continuato a roteare frullando le palle il gear e tutto quello che trovava... ho dovuto far molta attenzione perchè se pur piccolino le pale che scattavano qua e la fanno cumunque male sulle dita....

Insomma...praticamente ho fatto un frullato di mcpx cadendo banalmente alla fine di un rovescio a bassa quota a batteria stanca... vabbè....

Io dico un R.I.P.

perchè provare a riparare tutto non ne ho intenzione...faccio prima a prenderne uno nuovo casomai...... ecco appunto....

SECONDO VOI DOVE POSSO TROVARE UN MCPX V2 BNF NUOVO DI PACCA?? che sembra che nessuno li abbia più in stock??

Mi andava bene anche quando era originale a spazzole....l'avevo upgradato BL più che altro perchè tutti ci provavano... e devo dire che in effetti è un'altra cosa.

Ciao Grazie

L
Dispiace...
Il v2 lo vende rc pit stop solo eli senza accessori a 80 € nuovo
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando