Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Ho rotto il prop adapter a causa di un crash causato da un'impostazione sbagliata sulla radio (attivati i flap ho perso il controllo dell'elevatore ).
Acquisterò il ricambio da li perché mi sembra il posto più economico. altrimenti ho trovato da un rivenditore UK il prop adapter dello sbach a 3,63 + 3,63 di spedizione. Sai se è lo stesso? Io temo che sia più corto, ma se fosse lo stesso per 2-3 euro di differenza data la maggiore velocità di spedizione mi conviene da UK.
In ogni caso quel sito che mi hai segnalato è molto interessante, grazie! | No il portaelica dello Sbach è più corto,l'ho verificato nel negozio dove ho preso il CUB. Gli ultimi ricambi li ho presi qui " E Flite Carbon Cub SS Ultra Micro Spares - E Flite ", ma mi hanno spedito per posta normale e ci sono voluti 40gg ( ho fatto l'ordine il 14 Dicembre, però). Io ho riparato il portaelica facendo un foro da 2mm sul pezzo dell'asse che entra nell'elica ed uno da 1,8mm nella parte che si attacca al motore poi ho fissato l'elica con una vite da ferro da 2mm attraverso il pezzo col foro da 2mm avvitandola nel pezzo col foro da 1,8mm. Ogni tanto devo raddrizzare o sostituire la vite, ma adopero ancora l'asse riparato anche se ho i ricambi.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|