Discussione: carbon cub e-flite
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 14, 12:08   #54 (permalink)  Top
matrixFLYER
User

L'avatar di matrixFLYER

Data registr.: 04-11-2011
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Alla ricerca di ricambi per il mio CUB SS (vista la mia scarsa abilità di pilota, sono ancora al livello "kamikaze") sono ritornato qui " E-flite Ultra-Micro UMX Carbon Cub SS Airplane Parts - A Main Hobbies ", dove avevo già preso ricambi per il mio microelicottero mCP X, visto l'assortimento, i prezzi ed il fatto che per piccoli pacchi il costo di spedizione è di un paio di dollari ( se il pacco è più grande i dollari diventano una quarantina). Rimanendo entro i 22 euro non si paga IVA (ed i relativi diritti doganali e postali).I tempi di consegna sono sui 20-25 giorni con la spedizione economica.
Ho rotto il prop adapter a causa di un crash causato da un'impostazione sbagliata sulla radio (attivati i flap ho perso il controllo dell'elevatore ).

Acquisterò il ricambio da li perché mi sembra il posto più economico. altrimenti ho trovato da un rivenditore UK il prop adapter dello sbach a 3,63 + 3,63 di spedizione. Sai se è lo stesso? Io temo che sia più corto, ma se fosse lo stesso per 2-3 euro di differenza data la maggiore velocità di spedizione mi conviene da UK.

In ogni caso quel sito che mi hai segnalato è molto interessante, grazie!