Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 14, 01:58   #1546 (permalink)  Top
Gelocopter
User
 
L'avatar di Gelocopter
 
Data registr.: 17-12-2012
Residenza: Genova
Messaggi: 448
Citazione:
Originalmente inviato da ininverno Visualizza messaggio
Il problema che causa vibrqzioni al telaio visibili nel carrello e che influenzano il 7200 si chiama albero.
Si piega anche senza crash nella parte interna al telaio nella zona inferiore alla main gear. Provate a cambiare albero.
Nel caso poi ne volete uno piu duro che non si pieghi in volo potete optare per il lynx.. corto o lungo std a piacimento.
Saluti

Sent from my GT-I9500 using Tapatalk
Quello corto lynx lo uso io da tempo sia sulla testa dfc che normale ormai... L'elicottero risulta essere molto più agile in tutti e due i modi.
Sia lunghezza standard che accorciata, risultano essere molto robusti anche negli atterraggi magari non proprio fatti bene (e con un atterraggio maldestro che quell'originale ho dovuto sostituirlo perché si era piegato). Da sottolineare che quello accorciato (- 5 mm) e per i più esperti, risulta più agile in volo il 300x ma non è sufficiente solo sostituire l'albero, bisogna regolare le altezze dei tiranti pale e servi per metterlo in condizioni di volo ottimali. Quello invece lunghezza standard, basta sostituito ed è pronto al volo immediatamente. In ogni caso sono la miglior alternativa per risolvere le vibrazioni indesiderate e non aver problemi successivamente.
Gelocopter non è collegato   Rispondi citando