Citazione:
Originalmente inviato da rambo ma quindi non va sto wl977 con modulo? ps effettivamente il setup costa uguale (quello postato da eaman) però hai piu ricambi e costi minori |
Che modulo? Al momento non e' compatibile con niente, FORSE dovrebbe usare lo stesso chip del HISKY ma del protocollo che io sappia non si sa niente.
Il setup che ho proposto io con in 14000kv e la ESC regolabile se lo sbrana il piccolo wl977, pero' non e' RTF (ve lo dovete montare il motore), ci vuole probabilmente un motore di coda e un palino diverso (che possono essere il motore del ladybird che costa una paio di euro).
Ma sopratutto non ha il 6assi autostabile: e' un classico 6ch passo variabile FBL che bisogna imaprare a portarlo, mentre il nuovo WL dovrebbe avere una modalita' di volo simile a un quad