Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 14, 01:15   #5806 (permalink)  Top
lamarotante
User

L'avatar di lamarotante

Data registr.: 21-11-2012
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Mi piacerebbe metterci un albero principale in carbonio pieno, visto che in caso di crash quello cavo tende a fessurarsi.
Non ne ho trovati online. Magari me lo faccio partendo da un tondino pieno da 4 mm, ma bisogna fare giusti i 4 fori per le viti ed è proprio lì la rottura... se non sono giusti i primi due in alto sorgono problemi, penso.
Avevo pensato anche io ad utilizzare un tondino di carbonio pieno anche per appesantire un po' l'eli ma il problema piu tosto è proprio quello che dici tu.

Ci vorrebbe il supporto a "colonna" per il dremmel , poi un morsetto sufficientemente grande da tenere saldi due tondini uno sopra l'altro. Il primo è un albero originale ed il secondo sotto è il tondino da forare. Facendo poi passare la punta del dremmel dentro i fori del primo si dovrebbe forare da parte a parte con una certa precisione anche quello sotto.
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
lamarotante non è collegato   Rispondi citando