Discussione: Aiuto urgente
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 07, 08:43   #6 (permalink)  Top
maxrex75
User

L'avatar di maxrex75

Data registr.: 19-11-2006
Piccola considerazione

una persona non puo' improvvisarsi chirurgo con un coltello da macellaio.

mi spiego:

un principiante, ossia colui che si trova al principio o inizio di una attivita' non puo' pretendere di iniziare l'attivita' senza l'adeguata attrezzatura.

non prendiamoci in giro. i walkera e tutti gli altri hely economici all'acquisto sono da settare preparare e far volare da persone con pollici ben allenati, dove per volare si intende hovering e translato.

se poi si e' contenti di far alzare in aria e poi far riscendere chissa' dove l'ely e' un altro discorso.

l'amico parlava di upgradare il suo 22 o quel che sia, ma se poi manca l'esperienza e il settaggio dell'hely non serve a nulla, per non parlare del coordinamento dei pollici.

il mio consiglio e' o di comprare una macchina semplice di settare o se e' proprio agli inizi un x rotor, io ho iniziato 4 anni fa con l'hirobo e a tutt'oggi funziona, che almeno impara i comandi.

poi se vuole uno che duri nel tempo e nella esperienza la scelta e' decisamente un t-rex o ancor meglio il fratellino del rap30. che in kit costano sui 400 euri.

a conti fatti quanti ne hai spesi gia' e quanti ne spenderai per gli up grade, e poi cmq dovrai comprare una nuova radio se aspiri al 3d.
Ciao
maxrex75 non รจ collegato   Rispondi citando