Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 14, 14:49   #3612 (permalink)  Top
Nikos
User
 
L'avatar di Nikos
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Como
Messaggi: 1.728
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Citazione:
Originalmente inviato da cking Visualizza messaggio
avevo fatto 2 boccoline più basse ma nei salti spanciava ancora,le molle sono troppo tenere.Appena completo la lista degli up compro anche le molle più dure.
La mia è tutta originale e con batteria originale.in casa sulle piastrelle ovvio non impenna.
Ma sull'asfalto non c'è verso di farla rimanere giù,certo è bello impennare ma non vorrei che la trasmissione si consumi in fretta..... mi sa che domani smollo un filo la frizione.
non voglio per ora usare lipo,mi sto divertendo già cosi
Diavolo, ma com'è possibile che impenni? Oggi ho montato le lipo e ho anche il bb2. Si riesce a derapare dando gas in curva, ma impennare è totalmente impossibile! Ho visto un po' di video di micro t originali e anche con le lipo, ma non ho visto impennare.
O che la mia a causa del telaio lungo , si ha una leva maggiore e non impenna, oppure ho dei problemi da qualche parte.
Considerate che la macchina è tutta su cuscinetti, e senza motore se la si spinge, fila che è una bellezza.
Non so...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
__________________
---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
Nikos non è collegato   Rispondi citando