Citazione:
Originalmente inviato da ercapoccia Il motore del ladybird come dici tu ha l'asse da 1mm contro l'asse da 0,8mm del motore del v922. La mia esperienza con il motore del ladybird con motore stock non è stata buona, ha una inerzia maggiore a salire di giri e più coppia per quello usano un palino più grande, portata maggiore ad un minore regime di rotazione. Il problema nasce quando si ha un motore principale poco potente, il motore in quel caso non ha molta forza da contrastare e rallenta molto, ma poi non riesce a ripartire rapidamente per via dell'inerzia.
Facci sapere le tue esperienze, sono curioso. |
Come main ho un M5 11000KV, non è molto potente ma forse posso compensare tenendo alto il governor, sopra i 5000rpm...
Ho fatto anche la prova dei 2 motori stock in coda ma alla fine il peso diventa come col motore da 8mm quindi non ne vale la pena!
Se quello del ladybird è un po' più leggero posso provare ad allungare ancora la coda, con l'8mm sono già al massimo.
Il mio peso in volo ora è di 55g con le batterie da 300 ma sbilanciati indietro.
Ho finalmente trovato anche il famoso
Plantraco in EU, ora ordino anche quello e poi vedremo...