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Vecchio 29 marzo 14, 09:37   #5801 (permalink)  Top
lamarotante
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Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Io ho incollato due dissipatorini di alluminio ai fet del motore principale e quello di coda e a fine volo quello del main scotta che non ci si tiene il dito... figuriamoci senza e con sopra il coperchio di plastica, ma dovrebbero resistere fino a 120°.
Quando il motore main è da buttare ce ne si accorge facilmente tramite il brusco calo di potenza e allora è meglio cambiarlo prima di rompere il fet.
Quindi se c'è da comprare qualcosa è un motore di ricambio, ma non è che durino poco come quelli coreless o quello main ad esempio dell'mcpx dove è chiamato a fare tanti giri per via del passo variabile. Nel 120SR serve coppia e pochi giri, per cui il motore scelto è adatto e duraturo.
Un consiglio davvero prezioso. Grazie system.
Avevo già in mente di eliminare anche la protezione in plastica...almeno per i primi voli.
Oggi vado ad acquistare un motore di ricambio.
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