Discussione: Wltoys v913
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 14, 10:22   #260 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da piratafa Visualizza messaggio
scusate ragazzi,avevo visto le istruzioni in italiano della radio qui sul forum ma non riesco piu' a trovarle,vorrei sapere il tasto destro a cosa serve,se lo premo si accende e si spegne il simbolo della lampadina,ma non succede niente,credevo servisse per il faretto sul modello,ma invece.....

Quale è sto simbolo della lampadina ?... Potresti postare una foto da me che ho la stessa radio (V912) non appare nulla sul display...oppure non ci ho fatto caso...

Cmq il tasto in alto a DX della radio fa aumentare ancor di più l'escursione dei servi e serve per avere maggiore velocita nella traslazione in avanti...infatti si chiama speed o accelerated ...ma a differenza di quello SX che aziona il dual rate ( doppio rateo )che si aziona come un normale interruttore ....querllo DX deve essere tenuto premuto per tutta la durata del comando...