Discussione: Kyosho Scorpion xxl
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 14, 08:01   #33 (permalink)  Top
simone79
User

Data registr.: 03-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da kritonet Visualizza messaggio
Kyosho 1:8 EP Brushless 4WD INFERNO VE Race Spec 2.4GH | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Alla fine ho preso questa, ho ascoltato i vostri consigli e ho capito che la 1:8 4x4 era la soluzione migliore alle mie esigenze, anche perchè tutti i miei amici hanno la stessa formula e per "contendere" alla fine tocca avere un mezzo simile, poi stiamo attrezzando anche una parte del prato a pista off road con qualche salto e parlando con qualcuno dei miei colleghi abbiamo pensato di provare a girare su una pista vera qui a Roma ( warner village). Alla fine mi é sembrata la migliore per le mie (poche) esigenze considerando anche il prezzo, inoltre mi pare di aver capito,che dovrebbe essere facilmente rivendibile nel caso non mi trovassi bene...
Che ne dite?
Questa é quella uscita quest'anno.
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato nella scelta!
io un pò sono di parte quando si parla di kyosho, sono state le mie prime auto, questa è buona io ho avuto la 1° versione e la 1° mp9e, sinceramente avrei preso l'mp9e rtr che ti ho linkato, con 70-80€ in più si riesce a trovare, ma questa è la mamma di quella mp9. ricordati di non upparla xchè ci vuole poco a farsi prendere la mano. divertiti!!!!
simone79 non è collegato   Rispondi citando