Ruote arrivate, pacchetto trovato a casa al rientro dal lavoro e... non ho resistito... provato il mio trascinatore custom dire che era perfetta era dir poco. Ripassatina al tornio solo a fini estetici giusto per spianare la testa della barra che non era stata oggetto di intestatura e ho creato gli altri 3 pezzi identici con tolleranza nell'ordine del decimo di mm.
Montate le 4 ruotone da 130mm di diametro, la road winner ha cambiato faccia e anche luce a terra (non ho mai scritto che questo progetto di trasformazione conservativa e reversibile prevede di avere un buggy con ruote da monster
).
Ingrassatina ai giunti che ormai erano secchi, albero di trasmissione sostituito con uno custom a misura da 4mm di diametro in luogo della barretta ballerina da 1mm moscia moscia originale e direi che per la parte meccanica siamo ok.
Già che c'ero ho regalato un radiatorino di alluminio passivo al motore che a mia memoria scaldava parecchio.
Devo inventarmi un bull bar perché il bumper anteriore è incompatibile con il diametro delle nuove ruote, ma ci penseremo...
Ora devo finalizzare l'ordine dell'elettronica, ma ho un po' di pezzi non disponibili