Citazione:
Originalmente inviato da torazza ESC: ti dico solo Kosmik200... ho il portafoglio ancora che piange...
Le mie considerazioni partono dal fatto che la stessa meccanica è avvolta da scorpion per 14S, ciò dovrebbe fugare ogni dubbio a parte, appunto quelli di eccedere il regime massimo.
Anche il filo è lo stesso a livello di isolamento: gli isolamenti di per sè reggono nominalmente molto di più dei "pochi volt" in gioco.
Il dubbio che ho è sull'avvolgimento: avendo meno spire (se non erro 4, mentre il avvolto a 480kV ne ha 5), anche con regime ok, sotto carico passano più ampere, percui potrebbe andare a correnti superiori a quanto progettato e scaldare troppo...
Spero intervenga qualche esperto...
Per tornare un po' in topic, mi chiedo anche: a livello di rapporti, volendo avere un idle 1 a 1900-2000 e un idle2 a 2200 i 550KV @14S lo permettono coi pignoni disponibili?
Qualcuno ha esperienze di utilizzo simili? |
ah, sugli ampere sono forte
quelli li "tira" la coppia resistente: a parità di elicottero, pollici e regimi rotore, la potenza assorbita è la medesima: pertanto se il motore gira più forte, la corrente si riduce di conseguenza, affinchè il loro prodotto resti costante: non ce ne può passare più di quanta l'eli ne usa (non saprebbe dove andare
)
Per cui, viste le giuste considerazioni che hai fatto, si viene a dire: sparaci dentro tutto!!!!!!
PS: complimenti per il Kosmic...(pacca sulla spalla)