Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 14, 09:19   #62 (permalink)  Top
nicknack
User
 
L'avatar di nicknack
 
Data registr.: 06-05-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 629
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Zonalimitatore Visualizza messaggio
Ok.
Riparto e rifaccio meglio con miglior precisione.

Una domanda stupida.
Il trainer kit montato sotto ai pattini,può influire?Perchè con quelli montati l'eli non è dritto,ma leggermente inclinato.Può essere che alzandosi leggermente storto,vada ad influire sul tutto?
Il training kit ha delle masse piccole ma molto spostate rispetto all'asse del rotore. Dovrebbe essere ben bilanciato anche quello ma a seconda di come lo monti e di come è fatto, può influire certamente sul bilanciamento del modello e di sicuro lo appesantisce in modo sensibile.

Per tutto il setup toglilo: per esempio la prova di sollevamento dalla flybar devi farla senza (e quando è a posto, volendo, prova a rifarla con il kit montato)

Il fatto che si stacchi da terra storto è indicativo di un cattivo bilanciamento, ma come ti dicevo, con il kit montato può starci. Se è colpa del kit, una volta in aria dovrebbe essere trascurabile (se il kit è ben centrato).

E' sempre questione di 'quanto storto' è. Quando si comincia non è facile capire che cosa sia normale e che cosa sia sintomo di un problema. Non sarebbe male se riuscissi a farci vedere un video del decollo, con e senza kit.
__________________
Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli
____________________________________________
E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i
nicknack non è collegato   Rispondi citando