Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 14, 20:02   #626 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da angelfly Visualizza messaggio
Cristiano, finalmente ti vedo un po' più tranquillo e la cosa mi conforta....anche se devo dissentire totalmente da quello che hai scritto a metà messaggio: IO NON MI SONO MAI VERGOGNATO DEI MIEI VINTAGE !!! Io ne vado orgoglioso e più pezze hanno e più sono belli ai miei occhi.
Per il raduno al Parco Acquarossa, sebbene io concepisca il Vintage come F3A e niente altro, vedrò di farmene una ragione e verrò come di consueto. Puoi mettermi in lista già da adesso, insieme a mia moglie che mi ha chiesto ancora di partecipare.
E' buffo : viene sempre al raduno Vintage e mai al mio campo di volo.... che sia perché vuol vedere qualche bel modello ? (al Parco intendo)
Colgo l'occasione per fare un appello "a tutti coloro che si vergognano dei loro vintage" preferibilmente F3A: spediteli tutti a me! Andranno benissimo, Komet, Kosmo, Curare, Galaxy, Blue Angel, possibilmente anche con rispettive pipe e motori (tanto è tutta ferraglia vecchia..). E' un pò che lo stò dicendo a Losisi, ma non sò per quale ragione, da quell'orecchio pare che non ci senta.
HANGLI: bella realizzazione! Sarà abbastanza forte da sostenere la potenza di un Rossi 60 5 travasi?
Interessante. Speriamo che anche il prezzo lo sia egualmente.