Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 14, 18:13   #3236 (permalink)  Top
nicknack
User
 
L'avatar di nicknack
 
Data registr.: 06-05-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 629
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Lanco Visualizza messaggio
dici che hai fatto il tracking ecc. Come hai fatto con l'asse delle manine storto ?
dici che hai fatto il tracking ecc. Come hai fatto con l'albero principale storto ?
dici che hai fatto il tracking ecc. come hai fatto con un cuscinetto in meno su una manina portapala ?
quanto alla distanza degli uniball la cosa non è esteticamente bella nè corretta come processo di fabbricazione, ma alla fine non è per questo che non puoi volare.
Quello che invece ora non va è che pare tu non voglia capire ciò che ti si dice:
la prima cosa è il tracking o lo fai, cioè ci riesci, oppure non lo puoi fare ed allora c'è il motivo e devi trovare la causa. Se dici di averlo fatto e non è vero andrai sempre incontro a guai.
Ripeto il tracking si porta dietro tutto: non si riesce a fare il tracking se si hanno gli alberi storti o peggio se ti mancano i cuscinetti nelle manine.
Non vorrei aggiungere altro, ma mi corre l'obbligo di insistere sulla precisazione che il trimm dello stick motore/passo ti dovrà servire soltanto per rendere più preciso il punto di hovering (quando si parla di tutti i trimm a zero si intendono i sub-trimm cioè quelli del software della radio. D'altra parte con i motori elettrici non avrebbe senso avere un trim del minimo o del massimo
Quando hai ragione hai ragione.

Tornando su un argomento che ormai mi è caro, c'è nessuno che legga e che ci voglia dire in che posizione tiene il trim del passo/motore per un elicottero elettrico?
__________________
Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli
____________________________________________
E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i
nicknack non è collegato   Rispondi citando