Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 14, 16:52   #1532 (permalink)  Top
Gelocopter
User

L'avatar di Gelocopter

Data registr.: 17-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio
A me succede questo:
dopo un atterraggio mal riuscito, apparentemente senza danni, mi succede che inserendo l'idle up l'eli si mette a tirare leggermente verso destra, mentre invece prima non lo faceva.
Albero e spindle non sembrano storti: mi viene il sospetto che per la botta la corona (di serie) sia andata un po' fuori sede e si sia squilibrata.
E' una diagnosi verosimile?
Ciao Aldo è successo anche a me una volta dopo un atterraggio brusco, il problema alla fine era un servo che s'impuntava leggermente (non era sgranato e muovendolo con il radiocomando non dava segni di errore diciamo), invece muovendoli dolcemente con le dita uno dei laterali tendeva a bloccarsi per un'istante nella posizione neutra poco più sotto della metà, quindi per i servi originali appena lo mettevi in hovering idle up, uno rimaneva bloccato in quella posizione e la beastx ricoreggeva di conseguenza mandandolo sempre più lateralmente.
Ho risolto cambiando gl'ingranaggi del servo anche se non ho capito da cosa dipendesse quel leggero scatto chiamiamolo così anche gl'ingranaggi all'apparenza non sembravano rovinati alla loro sostituzione.
P.S. l'albero principale si piegava quasi sempre nelle botte che ci davo io :p

Ultima modifica di Gelocopter : 27 marzo 14 alle ore 16:56
Gelocopter non è collegato   Rispondi citando