Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 14, 11:49   #149 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da mosingo Visualizza messaggio
Girare gira bene il problema è la durata. Ripeto i miei, spediti 5 mesi fa assieme ai due di un mio amico, se li sono tenuti fino alla scorsa settimana. A dir loro sono a posto. Io non posso provarli fino a fine estate, purtroppo, forse uno fra oltre un mese se riesco a tornare in patria per un pochino di ferie, il mio amico ha provato un 33 e mi ha detto che sta andando bene, ma dobbiamo aspettare comunque il famoso gallone prima di esprimerci.
Sicuramente sono sorvegliati speciali e, sarò forse ripetitivo, al minimo problema anche i miei verranno messi insieme ai barilozzi il prossimo poligono d'addestramento con ordinari, tanto li organizzo io.....
Benissimo. Rimaniamo in attesa. Chissà che non ci saranno nuovi video di "esecuzioni plurime", però questa volta magari con ogive FMJ; nell'altro video, mi pare che veniva attinto sì il cilindro, ma il pistone non subiva danni. Mi sà che erano di piombo: che teneroni...
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando