27 marzo 14, 12:25
|
#1528 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 18-02-2012
Messaggi: 693
| Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Non è una belva ma vola benissimo,è che adesso sul 450 ho un motore che ha reso il 450x incredibile,chi lo vede dal vivo fatica a credere che possa volare in maniera simile soprattutto per la meccanica che ha....comunque ritornando in topic ho un problema con l unidirezionale della lynx,praticamente montandolo sulla corona originale non riesco ad installarlo correttamente la corona gira tutta sbilenca ma non è storta perché ho riprovato con il mozzo e puleggia originale ed è perfetta.chi sa darmi una dritta?? | Ecco la risposta! Citazione:
Originalmente inviato da veleno23 Grazie per il chiarimento, ma esiste anche con denti dritti da poter usare con pignone stock?
Nel mentre ho avuto conferma a cio che pensavo, il problema della corona che sfarfalla non è dovuto alla corona in se ma dall'accoppiamento con il mozzetto infatti ieri il mozzo nuovo montato tirando a croce le vitine che lo fissano alla corona mi risultava che tutte e tre le corone (2 usate e una nuova) giravano storte da paura, oggi ho dato una carteggiatina al mozzo sia al piattello esterno sia al mozzetto centrale e ora tutte e tre le corone girano discretamente!
Il problema è che alcuni mozzetti non entrano andando in battuta con l'incastro della corona e va leggermente modificato....
W la precisione dell'Eflite! | |
| |