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Originalmente inviato da marcomustang Non è una belva ma vola benissimo,è che adesso sul 450 ho un motore che ha reso il 450x incredibile,chi lo vede dal vivo fatica a credere che possa volare in maniera simile soprattutto per la meccanica che ha....comunque ritornando in topic ho un problema con l unidirezionale della lynx,praticamente montandolo sulla corona originale non riesco ad installarlo correttamente la corona gira tutta sbilenca ma non è storta perché ho riprovato con il mozzo e puleggia originale ed è perfetta.chi sa darmi una dritta?? |
Io da poco sull'altro 300 ho montato la corona originale sulle unidirezionale lynx, quella prima era accettabile quella nuova lasciamo stare gira storta da paura, tanto che il mio amico ha preso la corona lynx a denti elicoidali e pignone. (Comunque senza pale e prova a banco facendolo girare vibrazioni quasi totalmente assenti, c'è da dire che a parte i servi e il motore, tubo di coda è puro lynx pure quel 300) Sul mozzo originale non ho nemmeno pensato di provarla perche comunque nei miei molti crash con tutte quelle originali che ho cambiato usando il mozzo originale per esempio su 10 una o al massimo due giravano in maniera accettabile. Le altre un disastro. Penso sia colpa dello stampo che usano per farle in serie la e-flite, quella che non girava sbilanciata, alla fine aveva la dentatura eccentrica da un lato toccava troppo e 180°era quasi lasca. (Credo sia una questione di tolleranze tra il mozzo e-flite e quello lynx) Come prova se vuoi (e sempre che tu non l'abbia già fatta) puoi fare ruotare l'albero con l'uniderezionale lynx senza l'ingranaggio montato e verificare se la sua sede e diametri girano perfettamente dritti in corrispondenza dell'albero. Se sono perfetti, non saprei cosa dire o cosa consigliare per risolvere.