Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 14, 22:51   #3 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da frenk737 Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti, mi sono appena registrato su questo favoloso e indispensabile sito anche se lo seguo da mesi. Sono felicemente possessore della TX Taransi da novembre scorso e vorrei sapere se è possibile aggiornare tutte le riceventi telemetriche FRsky oppure solo alcune. Io ho la D6FR. Ho un altro dubbio per quanto riguarda il test Range e cioè appena lo attivo seguono i regolari bip come da manuale ma poi, dopo essermi allontanato circa 150 metri, funziona tutto come prima. Immagino che questo argomento sia stato trattato molte volte ma non sono riuscito a trovare le risposte. Ho risolto alcuni problemi diffusi riguardo la TX Taranis, ma questi piccoli dubbi mi restano. Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
La D6FR se non mi sbaglio trasmette il voltaggio dell RX e il voltaggio di una batteria esterna. Non mi risulta che ci siano stati aggiornamenti.
Tutte le RX frsky se frsky rilascia l'aggiornamento sono aggiornabili.

Che il range check funzioni dopo 150 m non ci credo... sbagli qualcosa...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando