Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 14, 21:22   #4597 (permalink)  Top
GentlemanRider
User

L'avatar di GentlemanRider

Data registr.: 15-01-2010
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da BEETHOVEN Visualizza messaggio
cosa richiederebbero queste certificazioni?

mi sembra che naza abbia gia' dei buoni standard qualitativi ,poi ovvio se vorranno certificazioni stile aeromobili veri e propri,allora li mi sa che siamo tagliati fuori tutti
tranne davvero pochi eletti..........................

buoni standard qualitativi, per essere un giocattolo.

posso capire magari per un prodotto autocostruito in qualche modo qua e la ,ma un prodotto gia' come quelli della dji per citarne uno mi sembra che possa gia' avere dei buoni requisiti.

tutto casca. Cascano gli aerei, gli alianti e gli elicotteri, per errori o guasti dell'equipaggiamento, anche di marca, anche più costoso del Naza. Ho visto lipo di marca mollare il colpo, centraline andare di matto, eccetera.

tra l'altro ho visto un video ,che non trovo più' volevo postarlo ,dove la polizia svizzera in un incidente stradale tira fuori dalla macchina di servizio un bel phantom e il poliziotto lo mette il volo a circa 10 mt per fare i rilievi..........

avranno fatto i loro conti, e tutto va relazionato alla scena.

be credo che se anche loro lo usano ,avranno fatto una ricerca prima di prenderlo ,non penso lo abbiamo acquistato cosi alla cieca senza avere un minimo di garanzia che fosse un prodotto con un certo standard qualitativo ............

arieccoci

sarebbe interessante capire cosa vogliono come certificazione,spero tanto che non diventi come gli aeromobili veri che poi per semplificare la burocrazia li si immatricola e certifica all'estero,tanto poi volenti o nolenti le stesse valgono anche da noi e posso volare tranquillamente .

Richiedono complicazioni, tempi e costi tali per cui o è una cosa seria (il lavoro) o non se ne fa niente.

ciao grazie .
Alè. La presunta immortalità del Naza è argomento ricorrente tra i dronisti. Mi spiace deludervi, NON è così. Funziona bene, vola da se, è facile ma non infallibile. E comunque lo sarebbe il contorno: motori, esc, batterie.

dura verità ON:

vi siete comprati un giocattolo da milleffischia euri pensando di lavorarci, sono arrivati i cattivi e il sogno è svanito.