Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 14, 19:09   #3219 (permalink)  Top
andreamarco1973
User

L'avatar di andreamarco1973

Data registr.: 06-03-2014
hk450

la radio e 6ch e un modello base con programmazione al computer e ha 5 punti di curva e tutto per quanto riguarda il settaggio ,dal mode 1 al 4, mix, endpoint ,afr ,curva normal e id e i vari tipi di piatto, insomma e completa solo che non e incorporato alla radio ma devi collegarla al computer. Il video purtroppo e fatto dal telefono e ce poco spazio nel forum per migliorare la qualità, con lo stik tutto su e a metà è a livello tutto giù tocca lo strumento solo il servo dietro. Gli unibal sono già sul secondo foro, comunque ho fatto un altro video che mostra l'asse che gira per farvi capire se e storto ho normale ,la prova sul vetro l'ho fatta e una live differenza tra le due metà ce ,meta intendo il mio asse ha una incisione di mezzo centimetro di larghezza dove avviti quel cilindretto per tener fermo l'asse , ma sono tutti cosi per questo li ho ritirati originali aling. Poi faccio un altro video ma devo cancellare gli altri in questo ho passato gli endpont del ch1 e ch6 cioè i servi anteriori da 100 a 90° di escursione in basso e al 95° in su ,per poter avere il piatto a livello in tutte le posizioni.
andreamarco1973 non è collegato   Rispondi citando