Citazione:
Originalmente inviato da Hongli egregio sig. Franco Sala,
mi dispiace che Lei - ed´altri - Vi siete offesi per il mio mancato italiano, ma parlo diverse lingue straniere, purtroppo non l´italiano. Questo peró lo sá benissimo il mio diretto responsabile per il nostro KOMET - un amico mio dell´Alto Adige - e le garantisco, che abbiamo l´accordo del 100% con sig. B.Bertolani (appena risentito ora al telefono!) come Lei sa benissimo. Ora cé giá un sig. dalla Sicilia, che mi dá dell´impostore, percui - sempre se Lei vuole fare il bravo - annulla immediatamente quel che há scritto, anche perché sará richiamato nientemeno che dal sig. B. Bertolani in persona.
distinti saluti
D.H.
ps: devo anche dire di aver avuto uno zio italiano, che peró non cé piú - inoltre sono stato DA SEMPRE un grande fan del sig. Bertolani, incontravo lui di persona una volta negli anni ´80 alla fiera di Norimberga, ed il mio 1° modello RC-1 é stato proprio il KOMET, che stupidamente regalai ad un caro amico... |
Egregio sig. Hongli D.H.,
Vedo con piacere che lei è in grado di esprimersi in italiano. Siccome credo che sia anche in grado di leggere e capire il significato delle frasi italiane , la invito a rileggersi i vari interventi a partire dall'inizio di questa faccenda.
Mi lasci però il piacere di indirizzarla.
Inizi da pagina 54 del 14 marzo 2014 permalink #537 e #538 a firma Pellikano e capirà che viene molto apertamente data una notizia di tipo COMMERCIALE.
Oltre alle immagini, sotto certi aspetti molto interessanti che evidenziano una costruzione con motore elettrico, si comunica in grassetto che:
Per ora non sappiamo niente circa tempi e costi ma intanto, senza impegno, si accettano prenotazioni.
Faccio notare che l' articolo 2 comma 3 del regolamento di questo forum
vieta espressamente vendite scambi o link commerciali ed inoltre l'articolo 8 dice che è vietato inviare pubblicità o informazioni commerciali sia sui forum che tramite PM.
L'unica forma commerciale ammessa, è riservata al mercatino per transazioni escusive tra privati.
Seguono vari commenti arrivano le sue foto e se vorrà ancora scorrere fino al #564 troverà il mio primo messaggio il linea a quanto espresso da altri e poi il #566 ( sono 27 messaggi di intervallo) che spero lei vorrà leggere con molta attenzione nella sua completezza.
Le riconfermo che, per quanto mi risulta fino a ieri pomeriggio, che il sig Bertolani non ha autorizzato nessuno ad usare il suo nome ed il Komet per USO COMMERCIALE.
I disegni del Komet sono pubblici e riproducibili per uso privato, in pratica e, Per essere più chiari, se li fai per te è OK , se li vuoi vendere, non si può.
Se poi nella notte qualcosa è cambiato, mi farebbe sicuramente piacere.
Come è noto, io amo il volo acrobatico elettrico e ben venga la riedizione elettrica di un famoso modello.
Come già richiesto da più persone, attendiamo con ansia l'approvazione tecnica ufficiale di Bertolani
Tanto le dovevo
F.S.