Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 07, 20:12   #12 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da garbo
ma ma....il Giles 202 che ora hai è Jamara.....e come la mettiamo...
prima di prenderlo l'ho girato e rigirato come un calzino

Eppure.. dopo pochi voli hanno iniziato a rovinarsi le decorazioni.. è un termoretraibile strano.. come se piano piano con l'aria e il vento si consumasse.. si sfalda proprio.. boh..

nel mio post ne parlavo bene del Giles.. ma posso anche dirti di un Loop (stessa fabbrica) che in decollo al collaudo ha perso mezzo piano di coda dopo 10 metri (scarsi) di volo. Per poi perdere l'ala in volo dritto livellato (ed è un ala bassa). Tutta, e dico TUTTA, la balsa era verde e nera.. marcia da far schifo.. Il Leo l'ho girato e rigirato anche lui tra le mani.. a parte alcuni particolari ad effetto (carrelli e naca motore in carbonio) l'impressione che ho avuto mi è stata confermata da questi vostri post.
Parafiamma troppo troppo leggera, legname della fiancate troppo poco spesso, accessori e particolari di montaggio "da cassonettare" subito..
Se devo rifarlo io .. beh.. allora mo lo FACCIO io. almeno non sto a frignare per un'ala svergolata.. mi martello direttamente sui miei sacri bronzi e bonanotte
Per esempio: sto finendo un summit F3A della S2G. costa (coperto e con accessori ottimi) il doppio del Leo110.. ma è fatto come cristo comanda.. materiali di prima scelta, montati da me, montato e riverificato in tutta la sua struttura con le mie manine.
Per ziky77: il bello del modellismo è anche farseli, anche se per farli ci metti 100 ore (di cui alcune di mancati incassi come dici tu). Il modellismo è un hobby, un passatempo, non dimentichiamolo.
E più tempo ci passi con un modello (compreso costruirselo) e più il costo orario dell'hobby scende
La formula è la seguente:
Caso mio: (costo orario di divertimento = spesa di acquisto + costi di gestione / ore per farlo + ore che ci voli
Caso zyky77: costo orario di divertimento= costo di acquisto + mantenimento/ore che ci voli

alla fine scopri che andare al cinema ti costa 10 volte di più
Portare la donna per vetrine?? un milione di volte di più

alohaaaaaaaaa

vado a magnà la pizza coi modellisti romani, ciaps!
Roberto
Roma
ranox non è collegato   Rispondi citando