Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Intendo ovviamente gente utile e gente inutile non in assoluto ma per la capacità che hanno di parlare di aeromodellismo vintage, portando positività al thread al fine di ritrovarci più volte l'anno in vari campi di volo col piacere di stare insieme. Se qualcuno è contrario a questo progetto (che mi pare tutto sommato lecito e modesto) non è solo inutile ma è dannoso. Non ne sentirò la mancanza nel caso in cui decidesse di assolverci dalla sua presenza, come non smetterò di sopportarlo pazientemente nel caso in cui decida di rimanere, fisicamente e/o virtualmente. D'altronde Cristiano è il mio nome e mi impone di "sopportare pazientemente le persone moleste". http://www.donbosco-torino.it/ita/Ka...e_moleste.html | Oddio mio: le Opere di Misericordia Spirituale... Mi fai ripensare ad un assistente sociale dell'ONAOSI. Cara persona nonchè fervente cattolico. Molto simpatico ed ironico (sia nella Gloria dei Cieli); alla sesta opera, lui soleva schersosamente aggiungere: <..e pregare Dio affinchè muoiano presto...>