Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 14, 13:35   #4588 (permalink)  Top
BEETHOVEN
User

Data registr.: 08-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
per essere precisi:
70 e 200 di raggio in aree non popolate e che non prevedano il sorvolo di assembramenti di persone o strutture industriali/abitative e fino a che le tue foto/video non hanno altre finalità che quelle ludiche/ricreative/sportive.
per 150m e 300 di raggio poi serve l'abilitazione (sempre per finalità ludico ricreative sportive)

Non mi sembra poi così restrittivo o no ?

personalmente no,unica cosa che purtroppo gente e case e industrie ,ce ne sono ovunque................

certo che poi , se assembramenti di case e persone considerano un numero pari a due allora diventa si piu' limitativo,se invece il numero di fattori in questione sale allora condivido a pieno la cosa................
Di bello per esempio e che il naza ti permette di volare in un cilindro che tu imposti come vuoi con quota e raggio,o sembrava che lo sapessero gia' che si sono portati avanti

in realta' mi piacerebbe usare il mio esa in aiuto per esempio della protezione civile , me lo hanno gia' chiesto,pero ' vorrei capire in questo caso visto che io non gli vendo nulla, ma solo una sorta di ausilio volontario ai loro scopi,in che categoria
andrei a posizionarmi............

grazie
ciao.
BEETHOVEN non è collegato