Ragazzi il pyro 850-50 competition fa veramente paura... Gspeed 2500giri a 88% di gas con kosmik, pale rail con 14 di passo...di solito quando arrivi a dare tutto passo si sente che calano almeno 150-200 giri..... Questo sembra che li prenda i giri.. Cavolo, impressionante. Dal log dice che il motore assorbiva 260A e cé un picco di 307A... Azz... Lipo 4400 gens 65C 14S finiscano in 3 minuti purtroppo ma fá davvero paura. Sembra assurdo ma quando lo tengo vicino (5-7 metri) a 2500rpm si sente la terra sotto i piedi che vibra.. Ho ordinato le nuove speed BL 1D... Appena arrivano faccio un video. Cavolo che macchina ragazzi. L unica cosa é che con i servi mks X8 la canopy si chiude male e va messo una o due rondelle dietro l attacco degli sganci rapidi perchè sennò stringe troppo sui servi crepando la canopy, anche il cool kosmik va messo nel foro più basso del supporto esc sennó tocca nel muso della canopy, la squadretta di coda a quei giri deve stare al primo buco vicino al servo e con servi mks l unibol toccano nel case quindi cé da cambiare l unibol con uno piú piccoli tipo gaui x7. Le pale rail 116 a 2500 non vanno bene.. Ci vuole i palini SAB da 104 molto curati nel design e studiati per lo speed....Ma era scontato che su una macchina cosí qualche modifichetta é quasi d obbligo.. Gran modello ragazzi. Spero e credo che tra poco la Sab tirerá fuori un tripala, sarebbe la giusta mossa no?
__________________
Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline"
Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super
|