Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 14, 11:47   #2588 (permalink)  Top
and983
User

L'avatar di and983

Data registr.: 30-06-2011
Talking Summit a un prezzo interessante

Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Se non erro (è qualche mese che non tocco il Summit... ) c'è già la predisposizione sul modello: si tratta di un connettore JST, quelli rossi piccolini.
Comu nque stai tranquillo: ricordo bene che l'ho installato in pochi minuti senza alcuna modifica all'impianto elettrico originale.

Ventola: io non ce l'ho e non ho problemi neppure d'estate... è vero che non lo sfrutto in modo troppo gravoso perchè faccio 90% trial/arrampicata.
Anche io penso di farci per la maggiore arrampicata quindi non dovrei avere problemi senza ventolina allora
Vedo che anche tu sei di Genova, dove vai di solito a girare? io con l'EMAXX andavo solitamente in Vallescrivia, zona Ronco...

Avrei trovato un SUMMIT Nuovamente in Germania a 550€

http://www.rc-modellbau-hoppe-shop.d...ducts/295607-S

Qualcuno di voi ha già fatto acquisti su questo sito? sono affidabili?

Io rispolverando il mio inglese gli ho mandato una mail chiedendogli se è già la versione con il cutt off per le lipo, perchè di serie ho visto che loro la vendono con le NIMH
Se trovo qualche commento positivo sul sito e se non mi uccidono con le spese di spedizione credo che la comprerò lì spero che il colore coincida con quello della foto dell'annuncio...